FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - 2 fast 2 furious
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > 2 fast 2 furious   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore 2 fast 2 furious
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-07-2003 09:10  
perché dici che ci rovina la visione di questo splendido capolavoro?

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 21-07-2003 09:25  
quote:
In data 2003-07-20 13:16, Alyssa scrive:



OK dai lo ammetto ci assomiglia! però io preferisco fast and furious




AHHHHH!!!! SACRILEGIO !!!!
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 26-07-2003 12:06  
quote:
In data 2003-07-21 09:25, GionUein scrive:
quote:
In data 2003-07-20 13:16, Alyssa scrive:



OK dai lo ammetto ci assomiglia! però io preferisco fast and furious




AHHHHH!!!! SACRILEGIO !!!!




Concordo a pieno, cm fai a dire ke è meglio F.F., Point Break è stato un classico dell'action, quegli action ke ormai nn vedremo +, senza effetti mirabolanti o scene assurde!
F.F. ha riprodotto lo stesso identico film (ma cn un'ambientazione diversa), di certo nn ricreando lo stesso effetto.

Io ho visto mille volte P.B. perkè lho trovato un film geniale e molto ben interpretato, F.F. è una copia, un rifacimento e come sempre nn supera loriginale, anke a livello di interpretazioni nn mi sembra paragonabile.

Ankio l'ho trovato carino, ma lavrei adorato cm molti di voi fanno, se nn avessi visto P.B., siccome l'ho visto, ho trovato un po fastidiosa la cosa (il regista nn fa molta fatica riprende film gia visti, cm anke xXx, e li rifa in versione action odierna un pò fracassona, cambindo lambientazione in questo caso, ma il film alla fine è lo stesso spiaccicato).
Ok il fascino delle makkinazze cera e anke nel secondo, ma se optavano per una storia nn cosi rifatta e sopratutto identica nello svolgimento, era meglio.

Per questo ho trovato + carino il n°2, lo svolgimento degli eventi nn seguiva le stesse fasi spiaccicate di un altro prodotto (comè stato per il n°1), perciò l'ho apprezzato di +, oltrettuto mi aspettavo una cagata paurosa, invece ho trovato delle buone scene di movimento (anke se un pò esagerate cm i film action odierni, cm ho gia detto) e molte + del primo, in cui si limitavano a correre su un rettilineo!

_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
doktor90

Reg.: 05 Lug 2003
Messaggi: 10
Da: crevacuore (BI)
Inviato: 27-07-2003 10:54  
io non ho visto il secondo,ho visto il primo e per me è una grande figata soprattutto le macchine e la trama.

  Visualizza il profilo di doktor90  Invia un messaggio privato a doktor90    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 27-07-2003 17:57  
quote:
In data 2003-07-27 10:54, doktor90 scrive:
io non ho visto il secondo,ho visto il primo e per me è una grande figata soprattutto le macchine e la trama.




hai ragione amico!
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 170
Da: milano (MI)
Inviato: 28-07-2003 22:35  
a me ha deluso, perchè se è vero che c'erano tante belle macchine è vero che la trama faceva pena.
_________________
ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson

  Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 28-07-2003 23:15  
sono d'accordo con te'
il 1° c'erano + macchine + gare
era migliore e pi con il mitico vin.......

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 30-07-2003 11:20  
Tanto movimento e niente di +
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 31-07-2003 11:30  
SARò MONOTONO NEL RIBADIRE OGNI VOLTA KE è UN GENERE KE ODIO, E NON MERITA DI SPENDERE IL PREZZO DEL BIGLIETTO, MA E' ANKE VERO KE SE UNO VUOLE DIVERTIRSI, LASCIANDO DA PARTE PER UNA VOLTA IL CINEMA IMPEGNATO E LE TRAME COMPLESSE PUò RISULTARE CARINO....D'ALTRA PARTE GLI EFFETTI SPECIALI SONO ECCEZIONALI...CERTO LA TRAMA INESISTENTE COME TUTTI I FILM DI PSEUDO-AZIONE, MA ANDARE A VEDERLO PUò ESSEE DIVERTENTE COME ANDARE AL LUNA PARK, EHEHE
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
texilee

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 10
Da: Rivoli (TO)
Inviato: 26-08-2003 11:25  
e carino ma nn meglio del primo!!! belle le macchine!
_________________
www.texilee.tk

  Visualizza il profilo di texilee  Invia un messaggio privato a texilee  Vai al sito web di texilee    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 29-08-2003 11:53  
E' un sequel... ho detto tutto...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 29-08-2003 14:02  
a me è piaciuto anche il secondo visto che adoro ogni film dove c'è PAUL WALKER Però il primo era assolutamente meglio!
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 29-08-2003 17:29  
Il primo è scoppiazzato DA Point Break, per quello è + bello... il secondo almeno no!!!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 29-08-2003 20:39  
quote:
In data 2003-08-29 17:29, 70gn3z scrive:
Il primo è scoppiazzato DA Point Break, per quello è + bello... il secondo almeno no!!!





Ancora con sto point break??? non c'è paragone è assolutamente meglio fast and furious!!!
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 01-09-2003 13:34  
Per forza ancora... è la verità...
...gusti...
Point B. tamarrizzato!!!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128214 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: